Vitigno: Chardonnay 100%
Lavorazione: legno, vetro.
Per chi: Per tutti.
Recensioni: "Philippe Colin è un delizioso artigiano di Borgogna. I suoi Chardonnay raccontano, ad ogni vendemmia per ogni etichetta, pagine di precisione. Segni di classe, pulizia, incisività. Il suo Bourgogne Blanc è paradigmatico nel rappresentare verve e carattere degli Chardonnay più giovani. C'è il terroir, c'è il varietale. C'è la finezza perfettamente amalgamata alla bevibilità. Forma e sostanza. Borgogna. Appunto."
vinoir.com
Anno 2015 Quantità limitata!
DOMAINE PHILIPPE COLIN
Il Domaine nasce nel 2004, al giorno d’oggi conta 11 ettari e mezzo di vigna attorno al villaggio di Chassagne Montrachet. La produzione annuale è di 90 000 bottiglie. I vini bianchi e i vini rossi si declinano in 28 appellazioni differenti e ciò vi permette di scoprire tutta la diversità e la ricchezza dei terreni.
Ci piace perché
Domaine Philippe Colin - Bourgogne Blanc
Keywords
Domaine Philippe Colin
Domaine Philippe Colin nasce nel 2004, oggi gestisce 11,5 ettari di vigneti intorno al villaggio di Chassagne Montrachet .Il raggiunge 90000 bottiglie di produzione annua. I vini bianchi e vini rossi vengono prodotti in 28 diverse denominazioni alcune delle quali rappresentano lotti molto piccoli, che consente di scoprire la diversità e la ricchezza dei suoli. I vini vengono affinati in botti di rovere per 12 a 15 mesi, e vengono imbottigliati dopo una leggera filtrazione.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572