Vitigno: Grüner Veltliner 50%, Riesling 50%
Lavorazione: Da lieviti autoctoni il vino fermenta, come di consueto per Martin, per l’80% in acciaio e per il 20% in grandi botti di legno. Non filtrato e con una bassissima quantita di solforosa totale.
Gradazione: 12%
Abbinamenti: Spatzle con Spinaci, Speck e Panna
Recensioni: Fiori Bianchi e frutta fresca, erbe di campo ed aromatiche, sentori minerali e leggermente boisè al naso. Sorso di grande personalità, fresco ed elegante, persistente.
Ci piace perché
Vereinter Schatz significa "tesoro unito" e se lo assaggi capisci perchè.
Keywords
M & A Arndorfer
La passione per il Riesling e per il Grüner Veltiner ha portato Martin & Anna Arndorfer alla realizzazione di vini bianchi di ottima qualità. Realizzati nella zona dello Strass (Austria), dove ci sono due tipologie principali di suoli ideali questi due vitigni preferiti: sabbia , argilla e limo per il Grüner e roccia per il Riesling. Arndofer considerano la produzione del vino una forma di artigianalità che lascia spazio alla creatività, sensibilità e personalità. La loro missione è realizzare un vino che provochi curiosità nel grande modno del vino. L'azienda produce prevalentemente bianchi per un totale di 45.000 bottiglie.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572