Vitigno: Grenache e Carignan.
Elemento di spicco: La specialità e la cura per questo prodotto.
Bottiglie prodotte: 450
Per chi? Per appassionati.
Recensioni: Spremuta di ribes e lamponi. Bocca slanciata, leggiadra. Tannini appena accennati e beva compulsiva.
Anno 2016 QUANTITA' LIMITATA
Formato 1l in vetro soffiato lavorato a mano
DATA DA DESTINARSI
VINYER DE LA RUCA
Vinyer de la Ruca si trova nel cuore della Banyuls, a Banyuls-sur-mer, al confine sud della regione del Roussillon. Tutto iniziò dalla Toscana quando il giovane Manuel di Vecchi, innamoratosi del Banyuls, decide di trasferirsi in questo piccolo lembo di terra acquistando 3 ettari di vigne e fondando Vinyer de la Ruca. La tecnologia non trova posto nei processi di produzione e la vigna viene condotta secondo la filosofia biodinamica, senza ricorrere a trattori ma solo con un asino, da cui il nome Vinyer de la Ruca, “Vigneto dell’Asina”.
Etichetta
Hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo l'etichetta di questo prodotto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
Pur aggiornando il sito con continuità le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi non dipendenti da noi. Potrebbe verificarsi qualche discrepanza tra le informazioni pubblicate sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo quindi a controllare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo utilizzo.
Ci piace perché
Vino Rosso Da un micro appezzamento piantato su scisto verticale. Ellittico perché è fatto nel modo più semplice possibile.
In prestigiosa Bottiglia in vetro soffiato lavorata a mano
Keywords
Vinyer de la Ruca
Manuel Di Vecchi Staraz giovane Fiorentino nel 2016 acquista una splendida villa in Francia nei Pirenei. La produzione realizza il Banyuls un vino dolce naturale ed unico da uve Grenache. Nella vigna de la Ruca la produzione è interamente manuale.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572.