Vitigno: Sauvignon Blanc 100%
Lavorazione: Vino Bianco Da viti piantate su silex (pietra focaia). Fermenta in acciaio per poi affinare per circa 9 mesi in legno usato.
Elemento di spicco: la vena acido-salata.
Per chi? Per tutti.
Recensioni: Naso ampio con fiori di campo, melone maturo, erba appena tagliata. La bocca è guidata dalla vena acido-salato che ne allunga la progressione integrandosi con la frutta matura del primo palato.
Ci piace perché
Touraine Sauvignon vino francese dalla vena acido-salata realizzato con uve di Sauvignon Blanc.
Keywords
Clos du Tue Bœuf - Olivier Bonhomme
Creata nel 1999 da Pierre Olivier Bonhomme e Thierry Puzelat, questa azienda di négoce haute couture (appezzamenti biologici e biodinamici di produttori scelti) originariamente si chiamava Puzelat-Bonhomme. Oggi, Thierry è tornato a concentrarsi sul suo Clos du Tue-Boeuf e Pierre Olivier ha iniziato il suo percorso da solista. Enologo di grande talento, sta sfornando vini di grande succo e con una particolare attenzione alla bevibilità. Vini di cui è proprio difficile stancarsi.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572