Varietà: Infuso di erbe
Caratteristiche: infuso di erbe con frutti rossi, rosa canina e ibisco. Le nostre bustine di tè Very Berry Crush confezionate singolarmente cantano l'estate, con bacche di sambuco, lamponi e fragole, senza dimenticare un pizzico di ibisco piccante e un tocco di profumata rosa canina. Sorprendentemente forte e deliziosamente ricca, questa è una miscela rosso acceso da gustare come un succoso segreto. Lasciare in infusione per 5-10 minuti.
Ingredienti: Mela, Ibisco (35%), Rosa canina (15%), Sambuco (3%), Aroma, Fragola (1%), Lampone (1%). Adatto a vegetariani e vegani.
Formato: 20 filtri
Capacità d’invecchiamento: 24 mesi.
Quando: Quando si vuole il meglio del tè Inglese.
Elemento di spicco: Il gusto straordinario.
Per chi? Per tutti.
Ci piace perché
Una sinfonia sfrenata di luminose bacche estive, dolce rosa canina e piccanti fiori di ibisco.
Dal 1886 il tè più amato dagli inglesi! Concediti il classico tè inglese in ogni momento della giornata... a colazione, alle 17, o dopo cena. Tanti aromi e gusti sempre differenti rendono migliore la tua giornata. Whittard è un marchio che significa eccellenza!
Keywords
Whittard Chelsea 1886
Siamo famosi per i nostri tè! Scopri la nostra ampia gamma dal classico English Breakfast all'infuso di erbe esotiche...tutti estremamente dolci, fruttati e pungenti.
I nostri tè istantanei sono anche belli caldi o ghiacciati, ognuno con le sue caratteristiche distintive, ma accomunati da una cosa: l'alta qualità!
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572