Varietà: Specialità integrale di farro dicoccum biologico.
Lavorazione: Attraverso l’impiego di farine di cereali diversi dal grano convenzionale, sia in purezza sia miscelati per ottimizzarne le caratteristiche nutrizionali e di sapore, la continua e costante ricerca dell’eccellenza del prodotto, ha portato la produzione, ad arricchire l’impasto base con elementi nobilitanti, per rendere unico il sapore e per introdurre principi naturali con benefici per la salute.
Caratteristiche: Maccheroncini di farro.
Ingredienti: Sfarinato integrale di farro dicoccum biologico, acqua. La pasta deve essere cotta aggiungendo 2 cucchiai di olio all'acqua di cottura.
Formato: 500 gr.
Quando: Quando hai voglia di un piatto di pasta sano e buono.
Elemento di spicco: Gli elementi nobilitanti, per rendere unico il sapore e per introdurre principi naturali con benefici per la salute.
LA ROMAGNOLA BIO
L’azienda nasce nel 1987, con un progetto e obiettivo ben preciso: produrre pasta alimentare secca con cereali provenienti da agricoltura biologica. Con orgoglio vanta alcuni primati: primi in Italia, all’inizio degli anni ’80, a produrre Cous Cous biologico; nel ’90 ad importare il grano Korashan Kamut dagli Stati Uniti e a produrne la pasta, infine nel 2000, i primi a produrre la pasta senza glutine. La passione per la natura ed i prodotti biologici hanno portato questa famiglia, fin dai primi anni ’80, ad approfondire la conoscenza delle proprietà degli elementi e porre al centro dell’attenzione l’aspetto salutistico legato all’alimentazione. Priorità di questa Azienda Artigianale è la scelta delle materie prime selezionate in modo accurato, cercando di valorizzare sempre di più il prodotto italiano e di perseguire l’obiettivo della pasta a Km 0.
Etichetta
Hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo l'etichetta di questo prodotto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
Pur aggiornando il sito con continuità le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi non dipendenti da noi. Potrebbe verificarsi qualche discrepanza tra le informazioni pubblicate sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo quindi a controllare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo utilizzo.
Ci piace perché
La più vasta gamma di paste e specialità artigianali biologiche e con cereali alternativi al grano.
Keywords
La Romagnola Bio
La Romagnola P.A. nasce nel 1987 dalla collaborazione tra Roberto Bacchini e Paola Fabbri. Un progetto con un obiettivo ben preciso: produrre pasta alimentare secca con cereali provenienti da agricoltura biologica. All’epoca fare biologico rappresentava una vera e propria sfida anche perché in quegli anni era di moda il macrobiotico. Con orgoglio vanta alcuni primati: primi in Italia, all’inizio degli anni ’80, a produrre Cous Cous biologico; nel ’90 ad importare il grano Korashan Kamut dagli Stati Uniti e a produrne la pasta, infine nel 2000, i primi a produrre la pasta senza glutine. Oggi, l’Azienda è anche meta turistico-vacanziera inserita nella Strada dei Vini e dei Sapori del Preparco Regionale del Delta del Po di Ferrara, dove è possibile soggiornare, fare gite in mountain- bike, organizzare piacevoli eventi per degustare i prodotti.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572