Lavorazione: Una passione che ha avuto inizio fin da piccola quando aiutava ad impastare gli ingredienti dei dolci di casa insieme alla nonna Clementina e che è proseguita fin dai primi anni di studio, dall’istituto alberghiero ai corsi professionali, insieme ai molti viaggi intorno al mondo, a caccia della ricetta perfetta.
Un cammino che ha portato Laura a realizzare un sogno: aprire il suo laboratorio artigianale di pasticceria.
Formato: 60 gr al pezzo in un display da 12 pezzi
Caratteristiche: Non un semplice biscotto con i pistacchi. La sua personalità' e' data dalla combinazione di questi con la farina integrale, il miele ed un tocco di zenzero. Un avvolgente abbraccio di sapori in questa originale ricetta di Laura.
Abbinamenti: un buon vino rosso o un distillato ne esaltano il gusto.
Per chi? Per tutti, perfetto per la tua attività, locale, bar, b&b, ristorante, agriturismo...
Prodotto Senza lattosio, Kosher
Ci piace perché
I nostri biscotti più golosi nel formato maxi da 60 gr, per chi non si accontenta. Troverete ogni scusa per fare una pausa!
Keywords
Il Mondo di Laura
Una passione che ha avuto inizio fin da piccola quando aiutava ad impastare gli ingredienti dei dolci di casa
insieme alla nonna Clementina e che è proseguita fin dai primi anni di studio, dall’istituto alberghiero ai corsi professionali, insieme ai molti viaggi intorno al mondo, a caccia della ricetta perfetta.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572