Varietà: I tipici biscotti della Bretagna, in versione maxi al cioccolato
Formato: 200 gr.
Capacità d’invecchiamento: 12 mesi.
Piatti: A colazione, come spuntino, come complemento di un dessert...
Elemento di spicco: La fragranza.
Per chi? Per tutti.
BISCUITERIE FILET BLEU
L’azienda Filet Bleu viene fondata nel 1919 da Henry Friant e dalla moglie Maria. La produzione inizia con un prodotto con un packaging bianco e una linea blu, dedicato ai marinai. Nel 1950 diventa il biscotto bretone più famoso della Francia e da lì comincia l’esportazione in tutto il mondo. Gli ingredienti, francesi, sono di primissima qualità. La lavorazione è accurata per offrire il prodotto nelle migliori condizioni.
Etichetta
Hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo l'etichetta di questo prodotto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
Pur aggiornando il sito con continuità le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi non dipendenti da noi. Potrebbe verificarsi qualche discrepanza tra le informazioni pubblicate sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo quindi a controllare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo utilizzo.
Ci piace perché
Biscotti tradizionali francesi al burro
Keywords
Biscuiterie Filet Bleu
Il marchio Filet Bleu viene creato nel 1920 ed ora è conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti dolciari. Gli ingredienti sono selezionati rigorosamente e l’azienda amplia continuamente la propria conoscenza ed innovazione per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572.