Quale tè scegliere al mattino? Noi un’idea ce l’avremmo…

Ad alcuni basta canticchiare qualcosa che dia la carica per iniziare la giornata…noi, invece, amiamo svegliarci con un buon tè bio di Kusmi, pronti per una sana colazione bio.

Ecco la nostra selezione di 3 tè del mattino da bere appena svegli che sapranno darti la carica giusta, accompagnati da zollette di puro zucchero di canna Canasuc o da fragranti e deliziosi frollini al burro Generous Bakery.

ORE 6:

ENGLISH BREAKFAST BIOLOGICO, LA MISCELA DI TÈ NERO ASIATICO

Cosa faremmo senza un britannico con il suo inconfondibile accento nella nostra colazione bio? Con il nostro tè nero English Breakfast siamo invitati al cospetto di Elisabetta II, e perché no, anche a quello di James Bond!

Qualunque cosa accada, questo tè promette di svegliarti con la sua miscela di tè nero di Ceylon biologico dal gusto forte e il corposo tè nero di Assam bio…assaporalo con un goccio di latte.

ORE 7:

ANASTASIA, IL MITICO EARL GREY BIO DELLA CASA

Come parlare dei tè del mattino senza menzionare il nostro iconico Earl Grey Bio, il nostro tè nero al bergamotto chiamato Anastasia? Anastasia, la figlia dello zar Nicola II, ha lo stesso carattere assertivo di suo padre. Quindi il suo tè del mattino non fa eccezione. Un sorso del nostro Earl Grey Bio e capirai presto il carattere, temprato e dolce allo stesso tempo, di Anastasia. Grazie a una punta di limone e fiori d'arancio, potrai contare su questo tè nero per sfuggire delicatamente al torpore mattutino.

Quindi, anche se non credi più alle favole, sveglia la principessa che è in te con una tazza di Anastasia… un tè mattutino che saprà svegliarti e farti sognare.

ORE 8:

TCHAI OF THE TIGER, IL RISVEGLIO DELLA TIGRE!

Per svegliarsi definitivamente…un tè nero bio che proviene dalle montagne blu indiane di Thiashola, un rinomato giardino di tè biologico ed etico nella regione del Nilgiri che accoglie le tigri protette dal WWF. Spezie biologiche, dalla profumazione gradevole, quali cannella, cardamomo, zenzero e pepe rosa…aggredisci la giornata con la nostra nuova miscela bio, Tchaï of the Tiger, in una nuova confezione al 100% priva di materie plastiche! Roarr!

Kusmi Tea - Tchai of Tiger in lattina
Disponibile
IL NATALE DI BOTTEGHÀ

Kusmi Tea - Tchai of Tiger in lattina

Kusmi Tea
THEFR005C
In collaborazione con il WWF, Kusmi Tea presenta Tchaï of the Tiger, una miscela biologica potente e speziata che contribuisce alla protezione delle tigri.Come il Chai, bevanda tradizionale dell'India, Tchaï of the Tiger mescola divinamente tè nero e spezie profumate.
17,50 €

Quali sono i benefici del al mattino, a colazione?

Anche tu te lo sarai sentito dire: “bisogna bere acqua appena svegli”!

Restare tutta la notte tra le braccia di Morfeo porta a disidratarsi! Proprio come dopo una buona sessione di sport, è importante reidratarsi. Per questo bere acqua o del tè verde o nero al mattino a stomaco vuoto aiuta a idratare quello che chiamiamo “il sistema linfatico” essenziale per il corretto funzionamento dell’organismo.

Bere al mattino rende anche più facile svegliarsi. Bevendo, infatti, svegliamo il nostro stomaco e quindi il nostro cervello, permettendoci così di essere più svegli e di avere energia per la giornata.

Se bere il classico abbondante bicchiere d’acqua al mattino può essere a volte insormontabile, il trucco dello chef è di sostituirlo con una tazza del tuo tè verde, bianco o nero preferito.

Product added to wishlist