Tipologia: Soft Drink
Metodo di produzione: Carbonatazione
Formato: 25 cl
Astuccio: No
Lavorazione: La produzione della Mandarinata Niasca Portofino è ispirata alla tradizione delle antiche bibite italiane: acqua, succo di mandarino, poco zucchero di canna. I mandarini del parco di Portofino vengono messi in infusione alcolica con la buccia per permettere ad essa di sprigionare tutti gli oli essenziali e il profumo caratteristico della zest. Parallelamente si ottiene l'infuso dei fiori di iris, che va a donarle l'amara nota finale.
Abbinamenti: è da bere a piacere, per godere di freschezza e profumi.
Ci piace perché
A base di succo di mandarini italiani, mandarini del parco di Portofino messi in infusione alcolica con la buccia per esaltare l’aroma ed estratto di iris.
Keywords
Niasca Portofino
Nata grazie al desiderio di recuperare e salvaguardare le tradizioni del territorio ligure e i suoi sapori, Niasca prende il nome da una delle più suggestive spiagge della Riviera Ligure, una perla incastonata nella costa, nel tratto che conduce a Portofino.
La produzione delle bibite Niasca Portofino prevede l’utilizzo di sola frutta italiana, zucchero di canna, stevia e infusi. La frutta viene utilizzata in succo e in infuso. La bassa presenza di zucchero e la presenza di un perlage fine completano la creazione di gusti che non risultano mai eccessivi, ma sono anzi molto equilibrati.
Viene utilizzato solo il vetro per essere sostenibili, garantendo la stabilità del gusto e preservando il prodotto. La bottiglietta è affusolata e molto pratica, grazie al tappo rotondo e morbido con la caratteristica apertura a strappo.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572