Tipologia: Mixer
Metodo di produzione: Miscelazione
Formato: 20 cl
Astuccio: No
Lavorazione: Fever-Tree Elderflower Tonic Water è creata miscelando il miglior chinino del Congo con gli oli essenziali dei fiori di sambuco raccolti a mano nel Gloucestershire, in Inghilterra. Ha un carattere vellutato e fresco esaltato dalla carbonatazione finissima, la dolcezza del sambuco è bilanciata con le caratteristiche amaricanti del chinino del Congo. Finale pulito e fresco con nessun retrogusto sgradevole dei dolcificanti artificiali.
Abbinamenti: può offrire un tocco estivo al Gin Tonic. Si addice anche alla preparazione di cocktail più sofisticati o sparkling analcolici.
Ci piace perché
Oltre al suo incredibile lato rinfrescante, quest’acqua tonica pulisce perfettamente il palato, senza però lasciare quella tipica sensazione pastosa ed amarognola.
Keywords
Fever-Tree
Fever-Tree è la prima gamma di mixer super- premium lanciata nel 2005 a partire da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato.
A differenza della maggior parte delle bibite presenti oggi, che sono conservate con benzoato di sodio o sostanze simili o che prevedono l’utilizzo di dolcificanti artificiali (come la saccarina), Fever-Tree utilizza solo ingredienti naturali, senza additivi o conservanti.
Tutti i mixer Fever-Tree sono contraddistinti da un’elevata effervescenza, fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato. In ogni mixer della gamma, le bolle hanno il compito di trattenere il gusto delle botaniche e di arricchire gli aromi dei distillati.
Pagina prodotto: rassicurazioni
Spedizioni
9.90€ in tutta Italia senza minimo di spesa, gratuite per ordini superiori a 99€.
Pagamenti sicuri
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal e contrassegno.
Assistenza clienti
Contattaci a info@bottegha.it oppure via WhatsApp al
+39 392 0221572